You are currently offline. While you can view your data, you cannot edit it. Please reconnect to a network in order to proceed.









Everland - L'isola di plastica

28/7/2018

Secondo e ultimo appuntamento con Everland, l’isola di plastica di Monica Conversano, coreografie di Federica Galimberti con E.sperimenti Dance Company

Lo spettacolo avrà luogo presso la spiaggia dell'Antico Stabilimento balneare.

“EVERLAND – L’isola di plastica multimedia performing project” è un progetto parte del programma siciliano di “CEREALIA, la Festa dei Cereali” 2018, iniziativa che promuove gli scambi culturali e l’interconnessione fra ambiente, economia e dimensione sociale, attraverso la realizzazione di attività di intrattenimento e culturali.
ComeUnaMarea Onlus Ente promotore di CEREALIA Festival, con la collaborazione di Mondello Italo Belga realizzerà, a Mondello Il 27 e 28 luglio 2018, l’evento “EVERLAND – L’isola di plastica multimedia performing project” un’opera multimediale di Monica Conversano, che unisce musica, danza, live elettronic e video.
Lo spettacolo sarà presentato, in prima nazionale.
Il progetto che, prima di tutto intende sensibilizzare sull’inquinamento da plastic pollution, vuole anche parlare di rispetto delle culture e delle identità.
Organizzatori ComeUnaMarea Onlus, Music Theatre International M.Th.I., Gruppo Danza Oggi (GDO).

Everland - L'isola di plastica