You are currently offline. While you can view your data, you cannot edit it. Please reconnect to a network in order to proceed.









Anna Bonomolo Jazz

25/7/2018

Anna Bonomolo mercoledì 25 luglio  sul palco di #Argonautijazz ,   accompagnata da Diego Spitaleri al piano, Fabio Lannino al basso, Sebastiano Alioto alla batteria.

“Anna Bonomolo Jazz” è un progetto musicale che vede insieme un gruppo di amici, artisti professionisti, riuniti per una produzione dove la musica jazz e l’ascolto sono i protagonisti assoluti.

E’ veramente un’artista a tutto tondo, Anna Bonomolo, nota da tempo a quel pubblico che cerca un tipo di musica raffinata e allo stesso tempo un po’ “sporca”, come quella che sanno regalare solo i cantanti neri.

Anna Bonomolo, conosciuta per vocalità e timbro black ,  rivisita in chiave jazzy, bluesy, ma anche molto pop, alcuni dei brani più noti della storia della musica di qualità , resi ancora più unici dalla sua innata capacità interpretativa.

La Bonomolo, raffinata cantante siciliana,  ha una lunga carriera artistica alle spalle, ha partecipato a diversi festival di musica jazz con grandi produzioni ed è supportata da un band di riconosciuto vale nazionale.

Anna Bonomolo Jazz