You are currently offline. While you can view your data, you cannot edit it. Please reconnect to a network in order to proceed.

Sirenetta

 

In corrispondenza della storica arena di Mondello, Lido Sirenetta  è una spiaggia comoda e sicura anche per i vostri piccoli.

La spiaggia che digrada dolcemente nel mare pulito e l'acqua bassa per un lungo tratto, consentono ai grandi di ritemprarsi e ai più piccoli bagni sicuri e nuotate serene.

Lido Sirenetta è aperto al pubblico dal 1 giugno e, grazie alla vicinanza con la fermata della linea AMAT 806 e con la fermata del bus City Sightseeing, è particolarmente indicato per chi non dispone di un mezzo di locomozione.

Presso il Lido Sirenetta è possibile fruire di lettini prendisole e ombrelloni. Inoltre, il lido è fornito della sedia JOB che consente ai diversamente abili di fare il bagno. Il nostro staff sarà a vostra disposizione per soddisfare ogni tipo di richiesta. 

Vuoi prenotare comodamente da casa il tuo posto in riva al mare? Scegli la posizione che più preferisci dal pannello di prenotazione ed evita la fila alla cassa!

N.B.: In questa spiaggia non è consentito l'ingresso agli animali, fatta eccezione per i cani guida che accompagnano persone non vedenti o ipovedenti e per i cani di salvataggio.